FAQ’s

Hai bisogno di aiuto?

Consulta la lista di FAQ qui sotto o contattaci se non trovi ciò di cui hai bisogno.

Dopo quanto tempo dall'acquisto verrà spedito il mio ordine?

Solitamente gli ordini vengono evasi entro due giorni lavorativi.

Quando l'ordine verrà spedito, riceverò un'email?

Si, quando l’ordine verrà spedito riceverai un’email di conferma contenente il numero di tracciamento per seguire la spedizione.

Quali sono i tempi di spedizione?

La consegna su suolo italiano avviene entro 24/48 ore dalla spedizione, entro 72 ore per le isole.

Per le spedizioni fuori dal territorio italiano, i tempi dipendono dalla destinazione.

Quali sono i tempi di spedizione?

La consegna su suolo italiano avviene entro 24/48 ore dalla spedizione, entro 72 ore per le isole.

Per le spedizioni fuori dal territorio italiano, i tempi dipendono dalla destinazione.

Quali sono i metodi di pagamento?

Si può pagare con carta di credito, Paypal o bonifico bancario. Non è accettato il contrassegno.

Nel pacco verrà inserita una fattura o uno scontrino?

La merce viaggia con documento di trasporto inoltre nel giro di 48h verrà mandata anche via mail una copia di cortesia della fattura.

Cosa succede se il corriere non riesce a consegnare il mio pacco?

Il destinatario assente viene informato sulla tentata consegna effettuata tramite lasciato avviso con e-mail, sms o avviso cartaceo. Viene effettuato un secondo tentativo di consegna e se infruttuoso la filiale contatterà telefonicamente il destinatario.

Come posso segnalare un prodotto difettoso, errato o fare un reso?

Per qualunque segnalazione o richiesta potete contattarci tramite la pagina dedicata oppure scrivendo direttamente a ******@*******.com.
A questo indirizzo trovate i dettagli di termini e condizioni di vendita.

Dove riceverò il tracking del mio pacco?

Il destinatario riceverà, via mail o sms, il link al tracking della spedizione e potrà modificare se assente, la data e/o l’orario di consegna, o scegliere il punto di ritiro più comodo dove andarla a ritirare.

È possibile posticipare la spedizione di un ordine?

È possibile posticipare l’invio di un ordine tramite mail e numero di riferimento dell’ordine.

Se effettuo due o più acquisti posso accorpare le spedizioni?

Se l’ordine non risulta ancora spedito si possono accorpare due spedizione. Bisogna segnalare all’indirizzo contacts@…

Dove trovo lo storico dei miei ordini?

È possibile visualizzare gli ordini effettuati accedendo al proprio account nella sezione “i miei ordini”.

Se dopo l’ordine non ricevo la mail di conferma come posso fare?

Dopo aver controllato anche nella sezione SPAM delle mail, nel caso in cui tu non abbia ricevuto la mail di conferma puoi segnalare il problema inviando una mail a ******@*******.com indicando il numero dell’ordine. 

Quanto dura lo sconto che ricevo dopo l’iscrizione alla Newsletter?

Lo sconto non avrà scadenza, potrai usarlo dopo quanto tempo vorrai. Lo sconto sarà utilizzabile solamente per un acquisto. 

Mi sono registrat* ma non ho ricevuto la mail per attivare l’account, come posso fare?

Dopo aver controllato anche nella sezione SPAM delle mail, nel caso in cui tu non abbia ricevuto la mail di registrazione puoi segnalare il problema inviando una mail a ******@*******.com indicando il dati con i quali hai effettuato la registrazione. 

Top