Modalità di consegna e spedizione

MODALITÀ DI CONSEGNA

AGP SRL effettua la consegna della merce. Per garantire una consegna tempestiva e sicura degli acquisti ha scelto di servirsi dei corrieri più affidabili operanti sul territorio nazionale. La merce acquistata verrà imballata con la massima cura direttamente nel nostro punto vendita. 

Il vettore, se al primo passaggio non trova nessuno all’indirizzo del destinatario, provvederà a lasciare un avviso cartaceo in cui riporterà il giorno, l’ora di passaggio e la comunicazione che effettueranno il passaggio il giorno seguente. Se anche il secondo tentativo di consegna non va a buon fine, viene lasciato presso il destinatario un avviso cartaceo uguale al precedente. Dopo il secondo passaggio viene aperta la giacenza. Il corriere provvederà a lasciare anche un recapito telefonico della filiale della zona del destinatario per poter concordare la consegna. 

Per ogni ordine effettuato, qualora richiesto, AGP SRL emette fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all’intestatario dell’ordine, ai sensi delle vigenti disposizioni. Per l’emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l’emissione della stessa.
Le spese di spedizione sono a carico del Cliente. Il pagamento del Prodotto da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all’atto dell’ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell’ordine.
Nessuna responsabilità può essere imputata a AGP SRL in caso di ritardo nell’evasione dell’ordine o nella spedizione di quanto ordinato. Qualora il Cliente sia un Consumatore, AGP SRL si impegna a consegnare i beni al Cliente senza ritardo e al più tardi entro trenta giorni dalla data di conclusione del contratto come previsto dall’art. 61, comma 1 del Codice del Consumo.
AGP SRL provvederà alla spedizione del Prodotto tramite sistema di spedizione postale garantito, certificato e personalizzato per il Prodotto. La consegna di quanto ordinato si intende al piano strada salvo:

  • diversa comunicazione del nostro servizio clienti;
  • quanto previsto nella scheda tecnica del prodotto;
  • l’acquisto esplicito della consegna al piano, ove prevista.

Al momento della ricezione del Prodotto, il Cliente è tenuto a controllare:

  • che il numero dei Prodotti consegnati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;
  • che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

Eventuali danni all’imballo e/o al Prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei Prodotti o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo la dicitura “Riserva Di Controllo Scritta” (specificando il motivo della riserva, es. “imballo bucato”, “imballo schiacciato”, ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Per avere ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare “Termini e condizioni”

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